Dal mazzo delle carte dei Registri Akashici, i maestri ci presentano questa settimana la Carta vitalità.
Ci dicono che è il momento per ascoltare il richiamo dell’energia e del movimento.
È primavera, la natura si risveglia, tutto cresce, tutto si muove.
Il movimento stesso è vita e rinascita.
Ora ascolta attentamente il tuo corpo, ha bisogno di muoversi, te lo sta chiedendo, ti sta mandando dei messaggi; la rinascita che avviene fuori avviene anche dentro di te.
Devi uscire dall’immobilità dell’inverno, è il momento di vivere, è necessario che tu possa trovare un modo per permettere al tuo corpo di celebrare la vita che rinasce con il movimento.
Se ti manca la voglia, il tempo o il denaro per assecondare questo bisogno rivolgiti ai maestri e cerca il loro aiuto e consiglio; sapranno incoraggiarti, motivarti, darti idee e mostrarti la via per realizzare questo bisogno di vitalità.
Ti consiglio di fare passeggiare, specialmente nella natura se possibile, per entrare in contatto con la vitalità del risveglio della natura. Passeggiare a piedi, montando un cavallo o una bicicletta, assaporare il movimento che si dipana in armonia con l’ambiente che ci circonda.
Organizza un’escursione, non è necessario andare lontano, ma trova l’entusiasmo per andare in un luogo dove da tempo vorresti andare; non l’hai ancora fatto perché non hai mai tempo per farlo, perché ti sei detto che non ci sono state finora le condizioni per farlo, ora è il momento.
Potresti anche frequentare un corso di yoga e fare pratica di meditazione, entra in contatto con la tua parte vitale più intima ed impara ad ascoltarla.
Pratica uno sport e con pazienza, costanza e determinazione la tua vitalità crescerà e potrà essere una sorpresa scoprire quanto il tuo corpo possa amare fare esercizio fisico e trarne energia vitale.
Se sei pronto per la lettura del tuo Libro della Vita, che è custodito nella Biblioteca Akashica, significa che la tua anima è pronta a conoscere e ricordare le esperienze e le lezioni che aveva programmato prima di incarnarsi.
Prima di nascere l’anima stabilisce infatti lo scopo della vita che si accinge a vivere e le esperienze fondamentali per raggiungere quel determinato scopo. Nel libro della vita sono scritte tutte le esperienze di tutte le tue vite.
L’oracolo dei registri Akashici non serve a prevedere il futuro, il futuro lo creiamo noi, giorno dopo giorno ed è frutto delle nostre decisioni e delle nostre azioni grazie al Libero Arbitrio e a ciò che è scritto nei Registri Akashici.
La carta della settimana e la sua analisi potrà aiutarti a lavorare su te stesso, probabilmente includendo aspetti e modi a cui non avevi ancora pensato, mostrandoti il sentiero da percorrere per comprendere perché stai vivendo la tua vita qui ed ora e le prove che devi superare per evolvere.
Quando ti sentirai pronto contattami e, con il tuo permesso, io entrerò nella Biblioteca Akashica e leggerò nel libro della tua vita le esperienze di altre vite che ti appartengono e che possono aiutarti a comprendere gli ostacoli o le difficoltà che affronti nella tua vita presente e a trovare un modo per superarli.
Consulente Vibeland
Mardoll