Lettura dell’oracolo dei Registri Akashici

Lettura registri akashici Vibeland

CARTA DELLA SETTIMANA

LETTURA DELL’ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI

Che cos’è per te il tuo nome? Da dove viene? Che cosa dice di te e della tua famiglia? Conosci le tue origini? Hai un nome che è arrivato fino a te dalle passate generazioni della tua famiglia?

Hai familiari che portano il tuo stesso nome? Ti senti a tuo agio con il tuo nome o preferisci utilizzare un nome alternativo che ti sei scelto da solo o che ti è stato dato da famiglia e amici?

Scopriamolo insieme con la…

LETTURA DELL’ORACOLO DEI REGISTRI AKASHICI

 

Il tuo nome è molto importante, Anche per canalizzare e accedere ai registri Akashici e trovare il libro della tua Vita occorre il tuo nome anagrafico completo.

Oggi i Maestri Ascesi, per mezzo di quest’oracolo, vogliono farti riflettere sull’importanza del tuo nome e delle tue origini.

Forse oggi varrebbe la pena fare una telefonata o una visita ad amici di famiglia o parenti e chiedere informazioni sul tuo nome, magari ci sono domande che non hai mai fatto a tal proposito, o ci sono delle zone d’ombra a riguardo che vorresti chiarire.

Oppure potresti rispolverare e rivivere con loro i vecchi aneddoti, i miti e le leggende familiari che lo riguardano.

Accettare, apprezzare, essere in pace con il nostro nome significa accettare, apprezzare ed essere in pace con noi stessi perciò è una cosa molto importante per raggiungere un equilibrio e una serenità interiore.

Carta legge del Nome Vibeland

Suggerimenti per la settimana:

Controlla i tuoi documenti personali d’identità.

Aggiorna il tuo profilo social o aprine uno, oppure apri un Blog a tuo nome.

Potresti anche lavorare al tuo albero genealogico, potrebbe diventare un progetto artistico, magari da sviluppare con l’aiuto dei tuoi figli, per loro sarà divertente, istruttivo e li farà sentire una parte importante della famiglia. Anche leggere un libro dove il protagonista porta il tuo nome sarebbe molto positivo in questa settimana.

Se sei pronto per la lettura del tuo Libro della Vita, che è custodito nella Biblioteca Akashica, significa che la tua anima è pronta a conoscere e ricordare le esperienze e le lezioni che aveva programmato prima di incarnarsi.

Prima di nascere l’anima stabilisce infatti lo scopo della vita che si accinge a vivere e le esperienze fondamentali per raggiungere quel determinato scopo. Nel libro della vita sono scritte tutte le esperienze di tutte le tue vite.

L’oracolo dei registri Akashici non serve a prevedere il futuro, il futuro lo creiamo noi, giorno dopo giorno ed è frutto delle nostre decisioni e delle nostre azioni grazie al Libero Arbitrio e a ciò che è scritto nei Registri Akashici.

La carta della settimana e la sua analisi potrà aiutarti a lavorare su te stesso, probabilmente includendo aspetti e modi a cui non avevi ancora pensato, mostrandoti il sentiero da percorrere per comprendere perché stai vivendo la tua vita qui ed ora e le prove che devi superare per evolvere.

Quando ti sentirai pronto contattami e, con il tuo permesso, io entrerò nella Biblioteca Akashica e leggerò nel libro della tua vita le esperienze di altre vite che ti appartengono e che possono aiutarti a comprendere gli ostacoli o le difficoltà che affronti nella tua vita presente e a trovare un modo per superarli.

Mardoll

Consulente Vibeland