I Registi Akashici contengono la storia della tua anima dall’inizio del suo viaggio.
Vuoi conoscere il perché di certe paure, di certi blocchi, di certe situazioni che continuano a ripetersi e ricominciare a fluire, per realizzare quello che sei venuto a fare sulla Terra?
Attraverso la lettura dei Registri Akashici, abbiamo la possibilità di accedere a una chiave di conoscenza ancestrale.
Esseri di Luce di altissima vibrazione ci guideranno.
Cosa sono i Registri Akashici?
Il Registro Akashico è la registrazione individuale di un’anima dal momento in cui essa prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente: da tale esperienza, viene generato un campo energetico che si imprime su una sostanza sottile chiamata Akasha.
Questa “pellicola invisibile” è la vibrazione energetica primaria – LUCE – che si traduce in immagini, forme e simboli che la mente riconosce e codifica.
E’ una sostanza talmente sottile e onnipresente che tutto quanto accade “da qualche parte”, in qualsiasi luogo esistente, vi resta automaticamente impresso.
I nostri pensieri e azioni incidono su essa, per questo motivo è soggetta ad essere in continuo movimento e trasformazione.
I Registri Akashici, quindi, sono molto più che una semplice raccolta di dati statici (per es. su esperienze, emozioni, azioni, salute, rapporti, etc.) che possono essere raggiunti da un essere sensibile.
Danno, infatti, la possibilità di avere una interazione creativa sul presente, sulla nostra esistenza, e lavorare con loro ci permette di trasformare il nostro presente, il nostro passato e il nostro futuro.
Come?
Ponendo le domande che ci vengono dal cuore, stando in connessione con il cuore, da soli o avvalendoci dell’aiuto di un/una channeler.
Si tratta di un vero e proprio percorso interattivo, volto alla responsabilità personale in cui si prende atto delle necessità e dell’essenza della propria anima.
Questa interazione permette di intraprendere uno dei viaggi di auto conoscenza più profondi che portano in dimensioni fuori dal tempo/spazio per riconnetterci alla nostra vera essenza.
Come avviene una lettura?
Il primo passo è quello di prendersi il tempo necessario per ascoltarsi e SENTIRE chiaramente quali sono le domande che nascono nel nostro cuore e per le quali vorremmo una risposta che ci faccia procedere nel nostro cammino.
E’ importante scriverle: le controlleremo insieme per assicurarci che sia chiaro ciò che si desidera domandare.
Possiamo chiedere *su tutto ciò che ci interessa chiarire, per arrivare a scegliere in maniera consapevole la direzione verso cui muoversi, senza sentirci oppressi da un “destino” o qualunque altra forza sconosciuta che ci sovrasta e prendersi, quindi, le proprie responsabilità.
Il fatto di acquisire informazioni dai Registri Akashici ci permette di vedere ciò che ci interessa chiarire sotto l’effetto di una enorme lente d’ingrandimento e di avere così utili indicazioni per strutturare una creazione che supporti i propositi della nostra anima.
Ogni lettura è individuale e privata: si inizia con la Preghiera Sacra di Apertura e si procede formulando le domande.
L’informazione viene data, attraverso la canalizzazione, da Esseri Spirituali di altissima vibrazione: Maestri, Angelo Custode, Esseri cari defunti (l’essenza e non la personalità dei nostri cari) e Guardiani del tempio del Karma.
Le risposte, che mi arrivano tramite l’impulso a scrivere, giungono sotto forma di visioni, metafore, parole, sensazioni, o un insieme di tutto ciò.
Una lettura che provenga dalla Fonte si riconosce per le emozioni che suscita in noi: amore, comprensione, pace…in nessun momento i Maestri manifestano rabbia o qualunque altra emozione negativa, quale, ad esempio, il giudizio.
Siamo solo noi che ci giudichiamo.
Soleluna
Consulente Vibeland