L’arte di percepire e dirigere l’Energia col Pranic Healing

Pranic Healing Vibeland

Prima di dare una spiegazione chiara e dettagliata di che cos’è Pranic Healing vorrei condividere con voi ciò che provo quando uso questa tecnica:

Meraviglia!

Le reazioni di chi riceve il trattamento sono sempre le stesse: incredulità e stupore! In pochi istanti i dolori acuti se ne vanno e quelli cronici, con un poco di insistenza, altrettanto.

Provo assoluta soddisfazione e senso di appartenenza a Qualcosa di Grande quando riesco ad aiutare usando questa tecnica. Sembra Magia ma Magia non è.

I miracoli sono eventi fantastici che utilizzano le leggi nascoste della natura, di cui la maggior parte della gente non è consapevole. I miracoli non infrangono le leggi della natura, ma sono, in effetti, basati su di esse. (cit. M.C.K.S)

Pranic Healing è una disciplina energetica elaborata da Master Choa Kok Sui. Ingegnere chimico, business man filippino nonchè Maestro Spirituale, egli la donò al mondo nel 1987, attraverso il libro.

Miracoli con il Pranic Healing.

Pranic Healing affonda le sue radici in tradizioni esoteriche millenarie, sapientemente condensate e rese alla portata di tutti.
Ognuno di noi ha un Corpo Energetico, una sorta di Energia che circonda il Corpo Fisico.

Chiamiamola con il suo nome, Aura. L’Aura ha diverse dimensioni e diversi strati di compattezza, che varia in base al tipo si Energia che si desidera percepire; Emozionale, Mentale o Causale.

Pranic Healing permette, con specifici esercizi, di sviluppare la capacità “tattile” di sentire l’Aura
intorno ai corpi.

Il Corpo Energetico è una perfetta cartina tornasole della nostra salute fisica. Puòessere percepito come una sorta di uovo che circonda il corpo o, al contrario, una forma indistinta e spiacevole al tatto sottile. Un’Aura armoniosa e uniforme è indice di buona salute.

Cosa faccio io?

Ora arriviamo al succo del discorso: cosa fa un Pranic Healer?

Cosa faccio io? Percepisco l’Aura della persona trattata e, dove sento rigonfiamenti o ammanchi, vado a riportare il Corpo Energetico allo stato ottimale.

I due corpi, Fisico ed Energetico, sono in stretta connessione tra loro, si influenzano a vicenda. Nel dettaglio, il Corpo Energetico dà sintomi di una malattia che non si è ancora
palesata fisicamente.

Quindi Pranic Healing, oltre ad essere un’incredibile arte curativa, ha anche valenza preventiva.

Per l’operatore, per me, è un cammino di vita.

La capacità di curare è solo una sfaccettatura di ciò che Pranic Healing trasmette. La consapevolezza di Sé, la pace interiore, l’empatia, sono solo alcune
delle qualità che questa pratica dona.

Se vi ho anche solo un po’ incuriosito contattatemi, sarò felice di dimostrarvi l’efficacia di questa
pratica olistica.

DISCLAIMER Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa; piuttosto vuole esserne uno strumento
integrativo. I trattamenti non sono di natura sanitaria e/o terapeutica e non sostituiscono alcun tipo di terapia. Il
Pranic Healer non esegue diagnosi, non effettua prognosi e non fa prescrizioni

Diego PH

Consulente Vibeland

Scarica l’APP